STUDIO GAROFOLI



Presentazione

 

Lo Studio nasce nel 1988 nel centro di Milano. L’attività tradizionale inizialmente svolta (principalmente di carattere tributario) si è nel tempo evoluta, adeguandosi alle continue richieste degli imprenditori, che necessitavano sempre di più di un valido supporto per la gestione delle proprie aziende a 360°.

L’attività principale odierna consiste nell’assistenza alle imprese sia in fase di “start up”, sia nella fase di crescita e consolidamento, sino a giungere nei casi , molto diffusi in questi lunghi anni di crisi, di risanamento e ristrutturazione aziendale.


La clientela dello studio riguarda prevalentemente PMI nazionali, esclusivamente società di capitali, operanti in vari settori, quali quello industriale, immobiliare, assicurativo e commerciale.
La cura delle esigenze specifiche del cliente è la regola su cui si fonda lo studio, per questo motivo il cliente interloquisce sempre con il titolare dello studio.
Lo studio offre un servizio “su misura” che vuole trovare rapidamente, nella corretta interpretazione dei principi economici e giuridici, la migliore soluzione alle necessità del cliente.
Lo Studio dispone di professionisti e di legali esperti in diritto societario, diritto fallimentare, diritto industriale e diritto del lavoro.